Descrizione programma feste

Descrizione Feste Standard

FESTA CLASSICA

 

La festa dura 3 ore,

 

l’animatore verrà 20/30 minuti prima sul posto per preparare tutto.

 

L’unica cosa che ci serve è un tavolino e una presa di corrente…il resto abbiamo tutto noi.

 

Se hai problemi per il tavolino o la corrente avvisaci che pensiamo noi anche a quello con: tavolino, prolunga o cassa a batteria.

 

La festa inizia con un pò di tatuaggini/trucca bimbi pian piano che i bimbi arrivano, ovviamente se arrivano tutti insieme e sono già pronti a giocare, l’animatore inizierà subito la festa per evitare che mentre trucca un bambino tutti gli altri corrono per la sala.

 

La prima oretta si faranno giochi di gruppo movimentati e molto colorati come il telo ludico, le spugne o palline colorate dove sono coinvolti tutti i bimbi tra cui anche la macchina delle bolle di sapone che scoppieranno a tempo di musica.

 

Verso metà festa ci sarà lo spettacolo del teatrino con le storie dei grandi classici (tipo cappuccetto rosso, pinocchio, i 3 porcellini, ecc…) rivisitate in chiave comica.

 

Finito il teatrino, se i bambini sono ancora attenti si farà un po’ di micro magia comica, altrimenti si passa direttamente alla baby dance con tutte le canzoni del momento dove all’ occorrenza verranno coinvolti anche i genitori.

 

Dopo la baby dance ci sarà il momento dello scarta la carta e subito dopo la torta con la musica del “Tanti auguri”.

 

La torta ti consiglio di farla una mezz’ oretta prima della fine della festa così l’animatore, mentre i bimbi mangiano, farà a tutti in omaggio i palloncini scultura come regalino finale.

 

 

Tutto questo per la durata di 3 ore ha un costo di:

  • 120€ per un animatore fino a 20 bimbi 
  • 160€ per due animatori oltre i 20 bimbi

 

Che darai direttamente all’animatore a fine festa.

 

(RIMBORSO BENZINA A PARTE SE E’ FUORI ROMA)

 

 

 


FESTA TRADIZIONALE

 

La festa dura 3 ore,

 

l’animatore verrà 20/30 minuti prima sul posto per preparare tutto.

 

L’unica cosa che ci serve è un tavolino e una presa di corrente…il resto abbiamo tutto noi.

 

Se hai problemi per il tavolino o la corrente avvisaci che pensiamo noi anche a quello con: tavolino, prolunga o cassa a batteria.

 

La festa inizia con un pò di tatuaggini/trucca bimbi pian piano che i bimbi arrivano, ovviamente se arrivano tutti insieme e sono già pronti a giocare, l’animatore inizierà subito la festa per evitare che mentre trucca un bambino tutti gli altri corrono per la sala.

 

La prima oretta si faranno giochi tradizionali come quelli di una volta tipo: tiro ai barattoli, ruba bandiera, corsa con i sacchi e tiro alla fune

 

e giochi di gruppo movimentati e molto colorati come: il telo ludico dove sono coinvolti tutti i bimbi e la macchina delle bolle di sapone che scoppieranno a tempo di musica.

 

Verso metà festa ci sarà lo spettacolo del teatrino con le storie dei grandi classici (tipo cappuccetto rosso, pinocchio, i 3 porcellini, ecc…) rivisitate in chiave comica.

 

Finito il teatrino, se i bambini sono ancora attenti si farà un po’ di micro magia comica, altrimenti si passa direttamente alla baby dance con tutte le canzoni del momento dove all’ occorrenza verranno coinvolti anche i genitori.

 

Dopo la baby dance ci sarà il momento dello scarta la carta e subito dopo la torta con la musica del “Tanti auguri”.

 

La torta ti consiglio di farla una mezz’ oretta prima della fine della festa così l’animatore, mentre i bimbi mangiano, farà a tutti in omaggio i palloncini scultura come regalino finale.

 

 

Tutto questo per la durata di 3 ore ha un costo di:

  • 120€ per un animatore fino a 20 bimbi 
  • 160€ per due animatori oltre i 20 bimbi

 

Che darai direttamente all’animatore a fine festa.

 

(RIMBORSO BENZINA A PARTE SE E’ FUORI ROMA)

 

 

 


FESTA DANCE PARTY

 

La festa dura 3 ore,

 

l’animatore/dj verrà 20/30 minuti prima sul posto per preparare tutto.

 

L’unica cosa che ci serve è un tavolino e una presa di corrente…il resto abbiamo tutto noi.

 

Se hai problemi per il tavolino o la corrente avvisaci che pensiamo noi anche a quello con: tavolino, prolunga o cassa a batteria.

 

Per questa festa l’animatore verrà in veste di dj/animatore da villaggio in modo che i bimbi si sentano grandi, ma allo stesso tempo possano giocare ed essere seguiti, perché, anche se amano la musica, sono ancora piccoli per ballare per tutta la festa.

 

Sarà attrezzato con cassa, microfono, luci disco e macchina del fumo.

 

Sarebbe ideale se la sala abbia possibilità di ricreare il buio per far risaltare l’effetto discoteca, ovviamente se è inverno non è necessario tanto fa buio presto.

 

La festa inizia con un pò di tatuaggi pian piano che i ragazzi arrivano, ovviamente se arrivano tutti insieme e sono già pronti a giocare, l’animatore inizierà subito la festa per evitare che mentre trucca uno tutti gli altri corrono per la sala.

 

La prima oretta si faranno giochi di gruppo musicali movimentati e molto colorati per ragazzi come la messaggeria, il visual game, battaglia dei cuscini, hula hoop, musichiere, just dance, twister, ecc… dove sono coinvolti tutti i ragazzi tra cui anche la macchina delle bolle di sapone che scoppieranno a tempo di musica.

 

Ovviamente essendo grandi, l’animatore valuterà quali fare.

 

Dopo i giochi farà il karaoke e il just dance, per poi passare alla discoteca con le canzoni del momento dando in omaggio ad ogni ragazzo un braccialetto fluo.

 

Dopo la baby dance ci sarà il momento dello scarta la carta e subito dopo la torta con la musica del “Tanti auguri”.

 

La torta ti consiglio di farla una mezz’ oretta prima della fine della festa così l’animatore, mentre i bimbi mangiano, farà a tutti in omaggio i palloncini scultura come regalino finale.

 

 

Tutto questo per la durata di 3 ore ha un costo di:

  • 120€ per un animatore fino a 20 bimbi
  • 160€ per due animatori oltre i 20 bimbi

 

Che darai direttamente all’animatore a fine festa.

 

(RIMBORSO BENZINA A PARTE SE E’ FUORI ROMA)

 

 

 

 


BABY PARKING

 

Il servizio baby parking ha una durata dalle 3 alle 5 ore in base alle proprie esigenze.

 

E’ adatto alla fascia dei bambini da 3 a 10 anni. Possiamo prendere anche i bimbi di 2 anni e mezzo se sono già abituati alle feste e all’animazione.

 

L’ animatore verrà 20/30 minuti prima sul posto per preparare tutto.

 

L’unica cosa che ci serve è un tavolino e una presa di corrente…il resto abbiamo tutto noi.

 

Se hai problemi per il tavolino o la corrente avvisaci che pensiamo noi anche a quello con: tavolino, prolunga o cassa a batteria.

 

Appena i bimbi arrivano l'animatore li accoglierà presentandosi ai genitori, e da quel momento staranno con lui.

 

Ovviamente avvisaci se ci sono cose particolari nella location come ad esempio se hanno una sala a parte, se ci sono pericoli come la piscina o il parcheggio o se all’interno ci sono degli arredi particolari a cui bisogna fare attenzione.

 

All’inizio li accompagnerà al buffet per farli mangiare e bere qualcosa e poi comincerà a giocare con loro per fare conoscenza.

 

Si occuperà anche dell’assistenza al tavolo per aiutarli a mangiare.

 

 

ti consiglio di avvisare il ristorante

 

  • 1 - di mettere il tavolo per i bimbi il più vicino possibile all’area gioco per evitare che corrano attraverso tutta la sala…
  • 2 - e di fargli arrivare il loro menu (pasta al sugo, cotoletta e patatine) tutto di fila in modo che mangiano tutto e in poco tempo sono pronti a giocare.

Naturalmente facci sapere se ci sono bambini allergici o celiaci.

 

 

Per quanto riguarda i giochi, il servizio baby parking è diverso da una festa normale, infatti l’animatore porterà tantissime cose come:

 

giochi di animazione, laboratori, macchina bolle di sapone, teatrino, baby dance, palloncini scultura, ecc…

 

Stando tante ore insieme con loro alternerà giochi movimentati a giochi più statici in base alle loro esigenze valutando l’intrattenimento migliore.

 

L’ importante è che i bimbi si divertano e voi adulti passiate una serata tranquilla!

 

Alla fine del servizio, l’animatore farà a tutti in omaggio i palloncini scultura come regalino finale per poi riconsegnarli ai propri genitori.

 

 

Tutto questo ha un costo di:

  • 5 ore
    • 150€ per un animatore professionista fino a 10 bimbi
    • 200€ per due animatori oltre i 10 bimbi

 

  • 3 ore
    • 120€ per un animatore  fino a 10 bimbi 
    • 160€ per due animatori oltre i 10 bimbi

 

Che darai direttamente all’animatore a fine festa. O nel caso di cerimonie e matrimoni, il parente addetto alle buste.

 

(RIMBORSO BENZINA A PARTE SE E’ FUORI ROMA)

 

 

N.B. se i bambini sono tutti intorno ai tre anni ti consiglio sempre 2 animatori, cosi mentre uno dirige la festa l’altro li può accompagnare al bagno o dai propri genitori per qualsiasi evenienza.

 

 

 


Descrizione feste Speciali

ACQUA PARTY

 

Le feste speciali sono ideali per chi vuole qualcosa di diverso e originale.

 

Nelle feste speciali l’animatore coordina le attrezzature speciali e organizza le attività come un animatore/operatore sportivo in stile villaggio turistico mini club.

 

 

La festa dura 3 ore,

 

l’animatore verrà 1 ora/45 minuti prima sul posto per preparare tutto.

 

L’unica cosa che ci serve è un tavolino e una presa di corrente…il resto abbiamo tutto noi.

 

Se hai problemi per il tavolino o la corrente avvisaci che pensiamo noi anche a quello con: tavolino, prolunga o cassa a batteria.

 

La festa inizia con un pò di tatuaggini/trucca bimbi pian piano che i bimbi arrivano, ovviamente se arrivano tutti insieme e sono già pronti a giocare, l’animatore inizierà subito la festa per evitare che mentre trucca un bambino tutti gli altri corrono per la sala.

 

La prima ora e mezza si faranno giochi acquatici di gruppo movimentati molto divertenti come:

  • Giochi di accoglienza: "cascone gavettone" o "gavettone timer" dove i bimbi dovranno stare attenti a non far esplodere il palloncino d'acqua
  • Giochi a staffetta: riempi la bottiglia, passa la bacinella, telo ludico con gavettone
  • Telo saponato: portiamo noi un telo di nylon dove verseremo il sapone per poi bagnarlo con il tubo. I bambini si divertiranno un mondo a tuffarsi e scivolare a tempo di musica.
  • Battaglia di gavettoni
  • Battaglia di pistolette ad acqua

La cosa divertente è che spesso anche i genitori non resistono alla tentazione di partecipare ai giochi acquatici, infatti verso metà festa si deciderà con l'animatore se continuare a bagnarsi oppure mandare tutti i bimbi ad asciugarsi, cambiarsi e fare merenda per proseguire con la seconda parte dei giochi di animazione.

 

il telo ludico, le spugne o palline colorate dove sono coinvolti tutti i bimbi tra cui anche la macchina delle bolle di sapone che scoppieranno a tempo di musica.

 

Nella seconda parte ci sarà lo spettacolo del teatrino con le storie dei grandi classici (tipo cappuccetto rosso, pinocchio, i 3 porcellini, ecc…) rivisitate in chiave comica.

 

Se avanza tempo giochi vari di animazione scelti dall'animatore in base alla situazione e la macchina delle bolle di sapone che i bimbi scoppieranno a tempo di musica.

 

Per finire ci sarà la baby dance con tutte le canzoni del momento dove all’ occorrenza verranno coinvolti anche i genitori.

 

Dopo la baby dance ci sarà il momento dello scarta la carta e subito dopo la torta con la musica del “Tanti auguri”.

 

La torta ti consiglio di farla una mezz’ oretta prima della fine della festa così l’animatore, mentre i bimbi mangiano, farà a tutti in omaggio i palloncini scultura come regalino finale.

 

 

N.B. Cose importanti da sapere per prenotare una festa Acqua Party: 

  • Si può fare anche in piscina contestualizzando tutti i giochi in acqua
  • Disponibilità di un rubinetto nelle immediate vicinanze dell'area della festa; serve a gonfiare i gavettoni
  • Disponibilità di un tubo a pressione nelle immediate vicinanze dell'area della festa; serve a bagnare il telo saponato
  • Superficie in totale sicurezza per i bambini; ad esempio, il prato va benissimo, il pavimento in mattonato, in asfalto o altre superfici ancora più irregolari, non vanno bene
  • Possibilità di svolgere l'intero repertorio di giochi d'acqua concordato, altrimenti non riusciremmo a coprire le 3 ore di animazione
  • Disponibilità di un "piano b" al chiuso in caso di improvviso maltempo; in questo modo potremmo svolgere all'interno una normale festa di animazione della durata di 2 ore (escludendo l'ora dedicata ai giochi acquatici)
  • Affinché la festa Acqua Party con giochi d'acqua sia efficace, dovresti avvertire tutte le mamme di far venire i bambini muniti di costume, ciabatte, asciugamano telo mare, occhialetti, e zainetto con cambio asciutto.
  • E' di fondamentale importanza dire ai bambini invitati di portare il cambio asciutto perché dopo i giochi d'acqua inizieremo la festa tradizionale con merenda, teatrino, e discoteca per bambini. Consigliamo questa soluzione in modo che i bambini possano tornare a casa asciutti senza ammalarsi.
  • Se la festa si svolge in una piscina pubblica, ricordati di portare cuffia e occhialetti, altrimenti i bambini non possono fare il bagno.
  • Consiglierei anche di far mettere ai bambini la crema solare. Se la festa è in fascia pomeridiana, l'esposizione è minima, ma se fosse di mattina o nel primo pomeriggio, la crema solare può fare la differenza.
  • Inoltre, ti suggerisco di comprare Autan e zampironi per tenere alla larga gli insetti attirati dall'acqua.
  • Attenzione: in caso di feste in piscina, i nostri animatori NON sono bagnini. Per una funzione di controllo in questo senso, dovreste contattare del personale esterno.

 

Tutto questo per la durata di 3 ore ha un costo di:

  • 150€ per un animatore fino a 20 bimbi 
  • 200€ per due animatori oltre i 20 bimbi

 

Che darai direttamente all’animatore a fine festa.

 

(RIMBORSO BENZINA A PARTE SE E’ FUORI ROMA)

 

 

 


BEAUTY PARTY

 

Le feste speciali sono ideali per chi vuole qualcosa di diverso e originale.

 

Nelle feste speciali l’animatore coordina le attrezzature speciali e organizza le attività come un animatore/operatore sportivo in stile villaggio turistico mini club.

 

 

La festa dura 3 ore,

 

l’animatrice verrà 20/30 minuti prima sul posto per preparare tutto.

 

L’unica cosa che ci serve è un tavolino e una presa di corrente…il resto abbiamo tutto noi.

 

Se hai problemi per il tavolino o la corrente avvisaci che pensiamo noi anche a quello con: tavolino, prolunga o cassa a batteria.

 

 

 

Si parte con un cocktail di benvenuto servito in bicchieri accessoriati e succo di frutta preso dal vostro buffet. Si tratta di un ottimo modo per rompere il ghiaccio e per creare un’aspettativa di divertimento in tutte le bambine.

 

Iniziamo quindi con l’Angolo Make Up con tatuaggi, trucco con trousse, acconciature con piastre e phon, maschera di bellezza, smalto, profumo e realizzazione accessori chic come braccialetti.

N.B. Per l'applicazione del trucco make up viso (rimmel, eyeliner, lucida labbra, ombretto) useremo pennellini MONOUSO.

 

Su richiesta si può aggiungere il laboratorio "personalizza la tua maglia", in cui, tu penserai a portare delle magliette bianche e noi porteremo i colori da tessuto che le bambine utilizzeranno per disegnarle e decorarle. 

 

Dopo l’Angolo Make Up e il laboratorio, arriva il momento più atteso: quello della sfilata di moda con tappeto rosso davanti a mamme è papà.

 

Dopo la sfilata, ci sarà la discoteca per bambine con le canzoni del momento, insieme a effetti luce colorati e macchina delle bolle di sapone.

 

Concludiamo la festa con assistenza torta e i regali, e bracciali fluo che daremo a tutte le bambine.

 

 

 Tutto questo per la durata di 3 ore ha un costo di:

  • 150€ per un' operatrice fino a 15 bimbe
  • 200€ per due operatrici oltre le 15 bimbe

 

Che darai direttamente all’animatore a fine festa.

 

(RIMBORSO BENZINA A PARTE SE E’ FUORI ROMA)

 

 

 


CALCIO PARTY

 

Le feste speciali sono ideali per chi vuole qualcosa di diverso e originale.

 

Nelle feste speciali l’animatore coordina le attrezzature speciali e organizza le attività come un animatore/operatore sportivo in stile villaggio turistico mini club.

 

 

La festa dura 3 ore,

 

L'animatore verrà 1 ora/45 minuti prima sul posto per preparare tutto.

 

L’unica cosa che ci serve è un tavolino e una presa di corrente…il resto abbiamo tutto noi.

 

 

Se hai problemi per il tavolino o la corrente avvisaci che pensiamo noi anche a quello con: tavolino, prolunga o cassa a batteria.

 

 

L'animatore, in divisa da arbitro, accoglie da subito i bambini mostrando loro le postazioni sportive montate che comprendono:

  • 2 porte da calcio Decathlon
  • Sagoma barriera per calci di punizione
  • Ostacoli vari per allenamenti
  • Palloni

Iniziamo con un un tatuaggino con la bandiera della squadra che preferiscono.

 

Poi si parte con l'allenamento e il riscaldamento con calci di punizione, calci di rigore, percorsi palla al piede con coni, ostacoli, ecc...

il tutto coordinato dall’animatore. 

 

Ed ecco che si entra nel vivo della festa con il torneo di calcio con i fratini colorati, organizzato dall’animatore. In base al numero dei bambini, il torneo sarà più o meno strutturato. Se i bambini sono pochi, organizziamo semplicemente una partita indimenticabile.

 

Dopo il torneo, se avanza tempo si faranno giochi vari a discrezione dell'animatore e su richiesta il teatrino (fino a 7 anni).

 

 

Infine, discoteca per bambini con le canzoni del momento, l’assistenza torta, regalie palloncini scultura finale (se i bimbi li vogliono)

 

 

Tutto questo per la durata di 3 ore ha un costo di:

  • 150€ per un operatore fino a 20 bimbi
  • 200€ per due operatori oltre i 20 bimbi

 

Che darai direttamente all’animatore a fine festa.

 

(RIMBORSO BENZINA A PARTE SE E’ FUORI ROMA)

 

 

 


FATTORIA

 

Le feste speciali sono ideali per chi vuole qualcosa di diverso e originale.

 

Nelle feste speciali l’animatore coordina le attrezzature speciali e organizza le attività come un animatore/operatore sportivo in stile villaggio turistico mini club.

 

 

La festa dura 3 ore,

 

L'animatore verrà 1 ora/45 minuti prima sul posto per preparare tutto.

 

L’unica cosa che ci serve è un tavolino e una presa di corrente…il resto abbiamo tutto noi.

 

Se hai problemi per il tavolino o la corrente avvisaci che pensiamo noi anche a quello con: tavolino, prolunga o cassa a batteria.

 

 

Iniziamo l'accoglienza con tatuaggi e trucco per rompere il ghiaccio e con la consegna di bandane colorate di riconoscimento della propria squadra.

 

Ed ecco che si parte alla grande con una serie di giochi vintage, proprio come quelli di una volta.

A seconda dell’età dei bambini proporremo tiro alla fune, corsa dei sacchi, ruba bandiera, palla prigioniera, staffette, giochi sportivi, il tutto deciso al momento dal nostro operatore.

 

Si continua con laboratori didattici a tema fattoria come:

  • la conserva di pomodoro realizzata con bacinelle, macchinette a manovella e veri pomodori
  • micro botanica con ovatta e bicchiere per la semina del chicco di lenticchia 

 

 

Dopo tanto divertimento, arriviamo al momento della pausa merenda. Ed è proprio qui che i bambini vivranno la vera atmosfera del picnic in stile fattoria.

 

Allestiremo uno spazio picnic fattoria con tovaglia a quadri, cestini di vimini, cassette di legno, cuscini, mini balle di fieno e cavallucci gonfiabili.

 

Daremo a ciascun bambino un cestino per la merenda e utensili da picnic.

A questo punto consegneremo pane e marmellata e faremo preparare ai bambini la loro merenda personalizzata.

Questo sarà uno dei momenti più magici della festa, in cui i bambini potranno stare tra loro in armonia e complicità per vivere insieme la vera atmosfera del picnic fattoria.

 

Al termine l’angolo picnic ripartiamo subito alla grande con il teatrino dei burattini, per poi continuare con la baby dance con le canzoni del momento, scarta la carta, momento torta e palloncini scultura finali.

 

 

 Tutto questo per la durata di 3 ore ha un costo di:

  • 150€ per operatore fino a 20 bimbi
  • 200€ per due operatori oltre i 20 bimbi

 

Che darai direttamente all’animatore a fine festa.

 

 

(RIMBORSO BENZINA A PARTE SE E’ FUORI ROMA)

 

 

 


LASER GAME

 

Le feste speciali sono ideali per chi vuole qualcosa di diverso e originale.

 

Nelle feste speciali l’animatore coordina le attrezzature speciali e organizza le attività come un animatore/operatore sportivo in stile villaggio turistico mini club.

 

 

La festa dura 3 ore,

 

Gli animatori verranno1 ora/45 minuti prima sul posto per preparare tutto.

 

L’unica cosa che ci serve è un tavolino e una presa di corrente…il resto abbiamo tutto noi.

 

Se hai problemi per il tavolino o la corrente avvisaci che pensiamo noi anche a quello con: tavolino, prolunga o cassa a batteria.

 

 

Iniziamo con trucco a tema militare e con consegna della bandana militare di riconoscimento della propria squadra.

 

Si parte con giochi di “addestramento militare” dove i bambini entreranno nel vivo dell’atmosfera della festa.

 

Prima di iniziare la battaglia vera e propria, i bambini si riscalderanno con il tiro al bersaglio con pistola NERF.

 

Ed ecco che arriva finalmente la battaglia Laser Game dove possono giocare fino a 20 bambini contemporaneamente.

 

Porteremo noi gli ostacoli a forma di tende militari per simulare il campo di battaglia.

 

Le pistole Laser Game sono leggere, semplici da usare e decorate con led colorati e vibrazione.

La tecnologia del Laser Game è basata sui led ad infrarossi, proprio come quelli del telecomando di casa.

Non servono occhiali e protezioni e non si usa alcun tipo di proiettile.

 

 

Concludiamo la festa con discoteca per bambini con tutti i successi del momento, assistenza torta e regali e palloncini scultura.

 

 

Tutto questo per la durata di 3 ore ha un costo di:

  • 200€ per due operatori (che darai direttamente agli operatori a fine festa).
  • N.B. Il Luna Park è eseguibile solo con 2 animatori perchè ci sono molte attrezzature da montare

 

(RIMBORSO BENZINA A PARTE SE E’ FUORI ROMA)

 

 

 


LUDOTECA

 

La festa ludoteca è ideale per gruppi di bimbi da 0 a 3 anni.

 

L' animatore verrà in veste di operatore ludoteca che coordina l'utilizzo delle attrezzature e organizza le attività ludiche. 

 

 

La festa dura 3 ore,

 

l’animatore verrà 1 ora/45 minuti prima sul posto per preparare tutto.

 

L’unica cosa che ci serve è un tavolino e una presa di corrente…il resto abbiamo tutto noi.

 

Se hai problemi per il tavolino o la corrente avvisaci che pensiamo noi anche a quello con: tavolino, prolunga o cassa a batteria.

 

 

Allestiremo un’area playground modellandola in base allo spazio a disposizione composta da:

  • 1 tappetone
  • Area disegno con 3 mini tavolini Ikea
  • 1 mini castello gonfiabile (2mt x 2mt)
  • 1 piscina con palline colorate
  • 1 mini scivolo in plastica e 1 tunnel Ikea
  • Cavallucci gonfiabili
  • Giocattoli da ludoteca come: costruzioni, puzzle, peluche, libri per bambini, sonagli e percussioni, giochi in legno e in plastica
  • Giochi di animazione come: telo ludico, macchina bolle di sapone
  • Teatrino

Nelle prime 2 ore l'operatore coordinerà i bimbi che saranno liberi di girare tra le postazioni e le alternerà con attività di animazione adatte per i piccoli come:

  • l macchinario delle bolle di sapone
  • Il paracadute ludico
  • Lo spettacolo del teatrino
  • Su richiesta laboratorio pasta di sale

Lo svolgimento di queste attività è legato all’età e al grado di interazione dei bambini.

 

Nell'ultima ora ci sarà il gran finale con:

  • Baby dance
  • Scarto dei regali
  • Mascotte di un personaggio a tua scelta per il momento della torta
  • palloncini scultura 

 

 

 

 Tutto questo per la durata di 3 ore ha un costo di:

  • 150€ per operatore fino a 15 bimbi
  • 200€ per due operatori oltre i 15 bimbi

 

Che darai direttamente all’animatore a fine festa.

 

 

(RIMBORSO BENZINA A PARTE SE E’ FUORI ROMA)

 

 

 


LUNA PARK

 

Le feste speciali sono ideali per chi vuole qualcosa di diverso e originale.

 

Nelle feste speciali l’animatore coordina le attrezzature speciali e organizza le attività come un animatore/operatore sportivo in stile villaggio turistico mini club.

 

 

La festa dura 3 ore,

 

Gli animatori verranno1 ora/45 minuti prima sul posto per preparare tutto.

 

L’unica cosa che ci serve è un tavolino e una presa di corrente…il resto abbiamo tutto noi.

 

 

Se hai problemi per il tavolino o la corrente avvisaci che pensiamo noi anche a quello con: tavolino, prolunga o cassa a batteria.

 

 

Gli animatori accolgono da subito i bambini mostrando loro le postazioni Luna Park montate che comprendono:

  • Tiro ai barattoli
  • Spara lattine con pistola "Nerf"
  • Tiro degli Anelli
  • Tiro al canestro
  • Tiro al bersaglio gonfiabile
  • Porta di calcio 
  • Tiro alle ampolle
  • Pesca delle paperelle
  • Gioco del Twister
  • macchinario gastronomico (zucchero filato o pop corn)

Dopo averli accolti, la prima mezz'ora gliele faranno provare liberamente.

 

Una volta riscaldati faranno la gara finale per ogni postazione per vedere in maniera simpatica e non competitiva chi sarà il tiratore più bravo.

  

 

Nel tempo rimanente ci saranno: giochi di animazione, il teatrino dei burattini, discoteca per bambini con tutti i successi del momento, assistenza torta e regali e palloncini scultura.

 

Concludiamo la festa con un macchinario gastronomico a tua scelta tra zucchero filato o pop corn.

 

 

Tutto questo per la durata di 3 ore ha un costo di:

  • 200€ per due operatori (che darai direttamente agli operatori a fine festa).
  • N.B. Il Luna Park è eseguibile solo con 2 animatori perchè ci sono molte attrezzature da montare

 

(RIMBORSO BENZINA A PARTE SE E’ FUORI ROMA)

 

 

 


MASTERCHEF

 

Le feste speciali sono ideali per chi vuole qualcosa di diverso e originale.

 

Nelle feste speciali l’animatore coordina le attrezzature speciali e organizza le attività come un animatore/operatore sportivo in stile villaggio turistico mini club.

 

 

La festa dura 3 ore,

 

l’animatore verrà 1 ora/45 minuti prima sul posto per preparare tutto.

 

L’unica cosa che ci serve è un tavolino grande o un numero di tavoli proporzionale al numero dei bambini e una presa di corrente…il resto abbiamo tutto noi.

 

Se hai problemi per i tavoli o la corrente avvisaci che pensiamo noi anche a quello con: tavoli, prolunga o cassa a batteria.

 

 

Il nostro laboratorio è completo di tutto e portiamo tutto noi: tovaglie, grembiuli, cappelli, utensili da cucina e ingredienti che allestiremo in modo carino su di un grande tavolo. Ci occorrono soltanto un numero di tavoli sufficiente ad ospitare i bambini invitati.

 

Iniziamo con qualche gioco di accoglienza nel frattempo che arrivano tutti i bambini. Questo per rompere il ghiaccio con ciascuno di loro e per creare un’aspettativa positiva.

 

Si parte con il primo laboratorio di benvenuto in cui i bambini decoreranno il loro cappello da chef personalizzato. Noi portiamo il grembiule e il cappello da cuoco, e i bambini lo andranno a decorare con i colori.

 

Ma ecco che si entra nel vivo della festa con il laboratorio di cucina in stile Masterchef.

 

Portiamo noi tutti gli ingredienti. Puoi scegliere due ricette tra quelle disponibili

 

Scegli la tua ricetta tenendo conto della disponibilità di forno e fornelli e delle allergie dei bambini.

 

Di norma il laboratorio si esaurisce in circa 1 ora e mezza / 2 ore.

Nel tempo rimanente l’intrattenimento continua con teatrino, giochi di animazione e discoteca per bambini, senza dimenticare l’assistenza torta, i regali e i palloncini scultura come regalino finale.

 

Al termine della festa, l’operatore consegnerà a tutti i bambini un diploma di partecipazione.

  

 

 Tutto questo per la durata di 3 ore ha un costo di:

  • 150€ per un operatore fino a 20 bimbi
  • 200€ per due operatori oltre i 20 bimbi

 

Che darai direttamente all’animatore a fine festa.

 

 

(RIMBORSO BENZINA A PARTE SE E’ FUORI ROMA)

 

 

 


ME CONTRO TE

 

Le feste speciali sono ideali per chi vuole qualcosa di diverso e originale.

 

In particolare questa festa è perfetta per i bimbi appassionati di Luì e Sofì dei "Me contro Te".

 

 

La festa dura 3 ore,

 

l’animatore verrà 20/30 minuti prima sul posto per preparare tutto.

 

L’unica cosa che ci serve è un tavolino e una presa di corrente…il resto abbiamo tutto noi.

 

Se hai problemi per il tavolino o la corrente avvisaci che pensiamo noi anche a quello con: tavolino, prolunga o cassa a batteria.

 

Iniziamo allestendo un angolo Photo Booth in cui i bambini potranno fotografarsi e fare selfie vicino alle sagome stampate di Luì e Sofì e ai peluches dei chihuahua in stile Kira e Ray.

 

La festa parte con un pò di tatuaggini/trucca bimbi pian piano che i bimbi arrivano, ovviamente se arrivano tutti insieme e sono già pronti a giocare, l’animatore inizierà subito la festa per evitare che mentre trucca un bambino tutti gli altri corrono per la sala.

 

Dopo l'accoglienza iniziale, cominciano i giochi di animazione in modalità challenge a tema Me Contro Te. Per introdurre ciascun gioco, utilizzeremo un supporto audio-video che riprodurrà la spiegazione fatta direttamente da Luì e Sofì.

N.B. in caso di location senza corrente, non si potranno riprodurre i video, ma tutto il resto del programma sarà eseguibile.

 

Dopo i giochi arriva il momento clou: il laboratorio slime coordinato dall'animatore compreso di tutto l'occorrente.

 

Verso metà festa ci sarà lo spettacolo del teatrino con le storie dei grandi classici (tipo cappuccetto rosso, pinocchio, i 3 porcellini, ecc…) rivisitate in chiave comica, seguito dalla caccia al tesoro in "stile avventura", anche qui con supporto video a tema del film Me Contro Te "La Vendetta del Signor S".

 

Dopo continuiamo con il karaoke e la baby dance delle canzoni di Me Contro Te, seguiti dalle hit del momento dove all’ occorrenza verranno coinvolti anche i genitori.

 

Dopo la baby dance ci sarà il momento dello scarta la carta e subito dopo la torta con la musica del “Tanti auguri”.

 

 

La torta ti consiglio di farla una mezz’ oretta prima della fine della festa così l’animatore, mentre i bimbi mangiano, farà a tutti in omaggio i palloncini scultura come regalino finale.

 

 

 Tutto questo per la durata di 3 ore ha un costo di:

  • 150€ per un animatore fino a 20 bimbi
  • 200€ per due animatori oltre i 20 bimbi

 

Che darai direttamente all’animatore a fine festa.

 

(RIMBORSO BENZINA A PARTE SE E’ FUORI ROMA)

 

 

 


MINI OLIMPIADI

 

Le feste speciali sono ideali per chi vuole qualcosa di diverso e originale.

 

Nelle feste speciali l’animatore coordina le attrezzature speciali e organizza le attività come un animatore/operatore sportivo in stile villaggio turistico mini club.

 

 

La festa dura 3 ore,

 

Gli animatori verranno1 ora/45 minuti prima sul posto per preparare tutto.

 

L’unica cosa che ci serve è un tavolino e una presa di corrente…il resto abbiamo tutto noi.

 

 

Se hai problemi per il tavolino o la corrente avvisaci che pensiamo noi anche a quello con: tavolino, prolunga o cassa a batteria.

 

 

Gli animatori accolgono da subito i bambini mostrando loro le postazioni sportive montate che comprendono:

  • Mini campetto di calcio con 2 porte da calcio Decathlon
  • Mini campetto di basket con 2 canestri Decathlon
  • Mini campetto di pallavolo con rete Decathlon
  • Tiro con l'arco
  • Mini ping pong
  • Mini golf
  • Bocce, racchettoni e bowling
  • Ginnastica artistica (nastrini e hulahop)

Dopo averli accolti, la prima mezz'ora gliele faranno provare liberamente, dopo aver fatto loro un tatuaggino con la bandiera della nazionale che preferiscono.

 

Una volta riscaldati faranno la gara finale per ogni postazione per vedere in maniera simpatica e non competitiva chi sarà il tiratore più bravo.

 

Poi si cimenteranno in altre prove olimpioniche come: gare di corsa, percorsi ad ostacoli, staffette, tiro alla fune, corsa dei sacchi e altri giochi.

N.B. L’animatore deciderà se e quali attività proporre in base al contesto in cui si troverà ad operare.

 

Finite le gare arriva il momento clou della festa: la premiazione con medaglie per tutti i bimbi.

 

 

Nel tempo rimanente ci sarà il teatrino dei burattini, discoteca per bambini con tutti i successi del momento, assistenza torta e regali e palloncini scultura.

 

 

Tutto questo per la durata di 3 ore ha un costo di:

  • 200€ per due operatori (che darai direttamente agli operatori a fine festa).
  • N.B. La Mini Olimpiadi è eseguibile solo con 2 animatori perchè ci sono molte attrezzature da montare

 

(RIMBORSO BENZINA A PARTE SE E’ FUORI ROMA)

 

 

 


NERF PARTY

 

Le feste speciali sono ideali per chi vuole qualcosa di diverso e originale.

 

Nelle feste speciali l’animatore coordina le attrezzature speciali e organizza le attività come un animatore/operatore sportivo in stile villaggio turistico mini club.

 

 

La festa dura 3 ore,

 

Gli animatori verranno1 ora/45 minuti prima sul posto per preparare tutto.

 

L’unica cosa che ci serve è un tavolino e una presa di corrente…il resto abbiamo tutto noi.

 

Se hai problemi per il tavolino o la corrente avvisaci che pensiamo noi anche a quello con: tavolino, prolunga o cassa a batteria.

 

 

Iniziamo con trucco a tema militare e con consegna della bandana militare di riconoscimento della propria squadra.

 

Si parte con giochi di “addestramento militare” dove i bambini entreranno nel vivo dell’atmosfera della festa.

 

Prima di iniziare la battaglia vera e propria, i bambini si riscalderanno con il tiro al bersaglio con pistola NERF.

 

Ed ecco che arriva finalmente la battaglia NERF dove possono giocare fino a 20 bambini contemporaneamente.

 

Porteremo noi gli ostacoli a forma di tende militari per simulare il campo di battaglia.

 

Le pistole NERF sono leggere, semplici da usare e decorate con colori sgargianti.

La tecnologia del NERF è basata sul caricamento a molla che genera un flusso d'aria che spara dardi in gomma ultra leggera.

Anche se sono giocattoli per bambini innocui, per sicurezza ci sono in dotazione gli occhialetti protettivi.

 

 

Concludiamo la festa con discoteca per bambini con tutti i successi del momento, assistenza torta e regali e palloncini scultura.

 

 

Tutto questo per la durata di 3 ore ha un costo di:

  • 200€ per due operatori (che darai direttamente agli operatori a fine festa).
  • N.B. Il Nerf Party è eseguibile solo con 2 animatori perchè ci sono molte attrezzature da montare

 

(RIMBORSO BENZINA A PARTE SE E’ FUORI ROMA)

 

 

 


PIGIAMA PARTY FEMMINE

 

Le feste speciali sono ideali per chi vuole qualcosa di diverso e originale.

 

Nelle feste speciali l’animatore coordina le attrezzature speciali e organizza le attività come un animatore/operatore sportivo in stile villaggio turistico mini club.

 

 

La festa dura 3 ore,

 

l’animatrice verrà 1 ora/45 minuti prima sul posto per preparare tutto.

 

L’unica cosa che ci serve è un tavolino e una presa di corrente…il resto abbiamo tutto noi.

 

Se hai problemi per il tavolino o la corrente avvisaci che pensiamo noi anche a quello con: tavolino, prolunga o cassa a batteria.

 

 

L’allestimento è composto da 3 tende stile pigiama party, 2 lanterne luminose, lucine da atmosfera, 1 trapunta, 2 cuscini e 2 mini tavolini per appoggiare i vassoi.

 

L’accoglienza prevede tatuaggini e trucca bimbi iniziali. E’ un ottimo modo per rompere il ghiaccio con ciascuna bambina.

 

Si inizia con angolo make up, con trucco estetico, acconciature, smalti e realizzazione accessori chic come braccialetti.

 

Su richiesta si può aggiungere il laboratorio "personalizza la federa", in cui, tu penserai a portare delle federe bianche e noi porteremo i colori da tessuto che le bambine utilizzeranno per disegnarle e decorarle. 

 

Andiamo avanti con i giochi da Pigiama Party, tra cui l’intramontabile battaglia con i cuscini, il gioco delle torce, in cui le bambine potranno leggere o raccontare al buio le loro storie preferite illuminate soltanto dalla luce delle torce che portiamo noi, e "lo spuntino di mezzanotte" dove le bambine potranno preparare pane e cioccolata portati da noi.

 

Dopo i giochi ci sarà la discoteca per bambine con le canzoni del momento, insieme a effetti luce colorati e macchina delle bolle di sapone.

 

Concludiamo con assistenza torta e regali (se si tratta di un compleanno), e bracciali fluo che daremo a tutte le bambine.

 

 

N.B. Cose importanti da sapere sul Pigiama party:

  • Fai venire gli invitati con pigiama e calzini antiscivolo per dare più magia alla festa
  • Se la festa è all'aperto assicurati che il pavimento sia liscio e pulito
  • L'allestimento viene noleggiato solo per le 3 ore della festa con la presenza dell'animatrice

 

 Tutto questo per la durata di 3 ore ha un costo di:

  • 150€ per un' operatrice fino a 15 bimbe
  • 200€ per due operatrici oltre le 15 bimbe

 

Che darai direttamente all’animatore a fine festa.

 

(RIMBORSO BENZINA A PARTE SE E’ FUORI ROMA)

 

 

 


PIGIAMA PARTY MASCHI

 

Le feste speciali sono ideali per chi vuole qualcosa di diverso e originale.

 

Nelle feste speciali l’animatore coordina le attrezzature speciali e organizza le attività come un animatore/operatore sportivo in stile villaggio turistico mini club.

 

 

La festa dura 3 ore,

 

l’animatore verrà 1 ora/45 minuti prima sul posto per preparare tutto.

 

L’unica cosa che ci serve è un tavolino e una presa di corrente…il resto abbiamo tutto noi.

 

Se hai problemi per il tavolino o la corrente avvisaci che pensiamo noi anche a quello con: tavolino, prolunga o cassa a batteria.

 

 

L’allestimento è composto da 3 tende stile pigiama party, 2 lanterne luminose, lucine da atmosfera, 1 trapunta, 2 cuscini e 2 mini tavolini per appoggiare i vassoi.

 

L’accoglienza prevede tatuaggini iniziali. E’ un ottimo modo per rompere il ghiaccio con ciascun bambino.

 

Si inizia con angolo video games con 2 postazioni multi player composte da 2 console dedicate rispettivamente a calcio, automobilismo e sparatutto.

 

Dopo i video giochi, andiamo avanti con il laboratorio Lego, e giochi da tavolo scelti in base all'età dei bambini.

 

Su richiesta si può aggiungere il laboratorio "personalizza la federa", in cui, tu penserai a portare delle federe bianche e noi porteremo i colori da tessuto che i bambini utilizzeranno per disegnarle e decorarle. 

 

Andiamo avanti con i giochi da Pigiama Party, tra cui l’intramontabile battaglia con i cuscini, il gioco delle torce, in cui i bambini potranno leggere o raccontare al buio le loro storie preferite illuminate soltanto dalla luce delle torce che portiamo noi, e "lo spuntino di mezzanotte" dove i bambini potranno preparare pane e cioccolata portati da noi.

 

Dopo i giochi ci sarà la discoteca per bambinicon le canzoni del momento, insieme a effetti luce colorati e macchina delle bolle di sapone.

 

Concludiamo con assistenza torta e regali (se si tratta di un compleanno), e bracciali fluo che daremo a tutte i bambini.

 

 

N.B. Cose importanti da sapere sul Pigiama party:

  • Fai venire gli invitati con pigiama e calzini antiscivolo per dare più magia alla festa
  • Se la festa è all'aperto assicurati che il pavimento sia liscio e pulito
  • L'allestimento viene noleggiato solo per le 3 ore della festa con la presenza dell'animatore.

 

 Tutto questo per la durata di 3 ore ha un costo di:

  • 150€ per un operatore fino a 15 bimbe
  • 200€ per due operatori oltre le 15 bimbe

 

Che darai direttamente all’animatore a fine festa.

 

(RIMBORSO BENZINA A PARTE SE E’ FUORI ROMA)

 

 

 


PIC NIC PARTY

 

Le feste speciali sono ideali per chi vuole qualcosa di diverso e originale.

 

Nelle feste speciali l’animatore coordina le attrezzature speciali e organizza le attività come un animatore/operatore sportivo in stile villaggio turistico mini club.

 

 

La festa dura 3 ore,

 

l'animatore verrà 1 ora/45 minuti prima sul posto per preparare tutto.

 

L’unica cosa che ci serve è un tavolino e una presa di corrente…il resto abbiamo tutto noi.

 

Se hai problemi per il tavolino o la corrente avvisaci che pensiamo noi anche a quello con: tavolino, prolunga o cassa a batteria.

 

 

Iniziamo l'accoglienza con tatuaggi e trucco per rompere il ghiaccio e con la consegna di bandane colorate di riconoscimento della propria squadra.

 

Ed ecco che si parte alla grande con una serie di giochi vintage, proprio come quelli di una volta.

A seconda dell’età dei bambini proporremo tiro alla fune, corsa dei sacchi, ruba bandiera, palla prigioniera, staffette, giochi sportivi, il tutto deciso al momento dal nostro operatore.

 

Dopo tanto divertimento, arriviamo al momento della pausa merenda. Ed è proprio qui che i bambini vivranno la vera atmosfera del picnic.

 

Allestiremo uno spazio picnic con tovaglia a quadri, cestini di vimini, cassette di legno e cuscini.

 

Daremo a ciascun bambino un cestino per la merenda e utensili da picnic.

A questo punto consegneremo pane e marmellata e faremo preparare ai bambini la loro merenda personalizzata.

Questo sarà uno dei momenti più magici della festa, in cui i bambini potranno stare tra loro in armonia e complicità per vivere insieme la vera atmosfera del picnic.

 

Al termine l’angolo picnic ripartiamo subito alla grande con il teatrino dei burattini, per poi continuare con la baby dance con le canzoni del momento, scarta la carta, momento torta e palloncini scultura finali.

 

 

 Tutto questo per la durata di 3 ore ha un costo di:

  • 150€ per operatore fino a 20 bimbi
  • 200€ per due operatori oltre i 20 bimbi

 

Che darai direttamente all’animatore a fine festa.

 

 

(RIMBORSO BENZINA A PARTE SE E’ FUORI ROMA)

 

 

 


VIDEO GAME PARTY

 

Le feste speciali sono ideali per chi vuole qualcosa di diverso e originale.

 

Nelle feste speciali l’animatore coordina le attrezzature speciali e organizza le attività come un animatore/operatore sportivo in stile villaggio turistico mini club.

 

 

La festa dura 3 ore,

 

L'animatore verrà1 ora/45 minuti prima sul posto per preparare tutto.

 

L’unica cosa che ci serve è un tavolino e una presa di corrente…il resto abbiamo tutto noi.

 

 

Se hai problemi per il tavolino o la corrente avvisaci che pensiamo noi anche a quello con: tavolino, prolunga o cassa a batteria.

 

 

L'animatore accoglie da subito i bambini mostrando loro le postazioni con le consolle Video Game montate che comprendono:

  • Calcio (2 joypad)
  • Sparatutto (4 pistole)
  • Just dance (4 joypad)
  • Mario Kart (4 volanti)
  • Video game vintage (2 joypad)
  • Tablet con app interattive
  • Giochi vintage analogici (mini biliardino, mini air hockey, mini flipper)
  • Giochi da tavolo (carte Uno, Twister)

Dopo l’accoglienza, smisterà i bambini in base ai loro gusti affinché possano scegliere il video gioco che fa per loro.

 

Nelle prime due ore di festa i bambini giocheranno con tutte le postazioni mentre l'operatore si occuperà che tutto funzioni correttamente.

 

 

 

Nell’ultima ora di festa concludiamo con la discoteca per bambini con le canzoni del momento, seguita da assistenza torta e regali e scarta la carta, per finire con i palloncini scultura (7-9 anni) o con i braccialetti fluo (10-11 anni) come regalino finale.

 

 

Tutto questo per la durata di 3 ore ha un costo di:

  • 150€ per un operatore fino a 20 bimbi
  • 200€ per due operatori oltre i 20 bimbi

 

Che darai direttamente all’animatore a fine festa.

 

 

 

(RIMBORSO BENZINA A PARTE SE E’ FUORI ROMA)

 

 

 

 


Descrizione feste laboratori

FESTA LEGO

 

Le feste laboratori sono ideali per chi vuole qualcosa di diverso e creativo, senza rinunciare all'animazione classica.

 

Sono così divise:

  • Nella prima ora si farà la classica animazione per bambini
  • Nell'ora centrale il laboratorio didattico allestito e coordinato dall'animatore con tavolini, tappeti e materiali portati da noi dall'animatore
  • Nell'ora finale baby dance, scarto regali, torta e palloncini scultura

In queste feste l’animatore coordina le attrezzature speciali e organizza le attività come un animatore/operatore in stile villaggio turistico mini club.

 

 

La festa dura 3 ore,

 

l’animatore verrà 20/30 minuti prima sul posto per montare la postazione LEGO composta da:

 

  • 4 tappeti (Ikea stile lego city)
  • 3000 mattoncini LEGO

L’unica cosa che ci serve è un tavolino e una presa di corrente…il resto abbiamo tutto noi.

 

Se hai problemi per il tavolino o la corrente avvisaci che pensiamo noi anche a quello con: tavolino, prolunga o cassa a batteria.

 

 

Nella prima ora l'animatore farà:

 

tatuaggini/trucca bimbi pian piano che i bimbi arrivano, ovviamente se arrivano tutti insieme e sono già pronti a giocare, l’animatore inizierà subito la festa per evitare che mentre trucca un bambino tutti gli altri corrono per la sala.

 

Giochi di gruppo movimentati e molto colorati come il telo ludico, le spugne o palline colorate dove sono coinvolti tutti i bimbi tra cui anche la macchina delle bolle di sapone che scoppieranno a tempo di musica.

 

Lo spettacolo del teatrino con le storie dei grandi classici (tipo cappuccetto rosso, pinocchio, i 3 porcellini, ecc…) rivisitate in chiave comica.

 

 

Nella seconda ora ci sarà il laboratorio didattico LEGO dove i bimbi potranno colorare il loro personaggio Lego preferito e soprattutto potranno dare libero spazio alla fantasia dedicandosi alle costruzioni.

 

 

Nella terza ora ci sarà

la baby dance con le canzoni del momento

il momento dello scarta la carta e subito dopo la torta con la musica del “Tanti auguri”.

 

La torta ti consiglio di farla una mezz’ oretta prima della fine della festa così l’animatore, mentre i bimbi mangiano, farà a tutti in omaggio i palloncini scultura come regalino finale.

 

 

Tutto questo per la durata di 3 ore ha un costo di:

  • 150€ per un animatore fino a 20 bimbi 
  • 200€ per due animatori oltre i 20 bimbi

 

Che darai direttamente all’animatore a fine festa.

 

(RIMBORSO BENZINA A PARTE SE E’ FUORI ROMA)

 

 

 


FESTA MODA E GIOIELLI

 

Le feste laboratori sono ideali per chi vuole qualcosa di diverso e creativo, senza rinunciare all'animazione classica.

 

Sono così divise:

  • Nella prima ora si farà la classica animazione per bambini
  • Nell'ora centrale il laboratorio didattico allestito e coordinato dall'animatore con tavolini, tappeti e materiali portati da noi dall'animatore
  • Nell'ora finale baby dance, scarto regali, torta e palloncini scultura

In queste feste l’animatore coordina le attrezzature speciali e organizza le attività come un animatore/operatore in stile villaggio turistico mini club.

 

 

La festa dura 3 ore,

 

l’animatrice verrà 1 ora/45 minuti prima sul posto per montare la postazione MODA E GIOIELLI composta da:

  • 4 mini tavolini (Ikea)
  • 2 tappeti Ikea 
  • Creazione BOZZETTI MODA
  • Creazione GIOIELLI
  • Tappeto rosso per Sfilata con accessori, parrucche, tessuti

L’unica cosa che ci serve è un tavolino e una presa di corrente…il resto abbiamo tutto noi.

 

Se hai problemi per il tavolino o la corrente avvisaci che pensiamo noi anche a quello con: tavolino, prolunga o cassa a batteria.

 

 

Nella prima ora l'animatore farà:

 

tatuaggini/trucca bimbi pian piano che i bimbi arrivano, ovviamente se arrivano tutti insieme e sono già pronti a giocare, l’animatore inizierà subito la festa per evitare che mentre trucca un bambino tutti gli altri corrono per la sala.

 

Giochi di gruppo movimentati e molto colorati come il telo ludico, le spugne o palline colorate dove sono coinvolti tutti i bimbi tra cui anche la macchina delle bolle di sapone che scoppieranno a tempo di musica.

 

Lo spettacolo del teatrino con le storie dei grandi classici (tipo cappuccetto rosso, pinocchio, i 3 porcellini, ecc…) rivisitate in chiave comica.

 

 

Nella seconda ora ci sarà il laboratorio didattico MODA E GIOIELLI dove le bimbe potranno creare e colorare il loro bozzetto di moda, i braccialetti con perline colorate e per concludere in bellezza la sfilata di moda su tappeto rosso con i vestiti creati con scampoli di tessuto colorati

 

 

Nella terza ora ci sarà

la baby dance con le canzoni del momento

il momento dello scarta la carta e subito dopo la torta con la musica del “Tanti auguri”.

 

La torta ti consiglio di farla una mezz’ oretta prima della fine della festa così l’animatore, mentre i bimbi mangiano, farà a tutti in omaggio i palloncini scultura come regalino finale.

 

 

Tutto questo per la durata di 3 ore ha un costo di:

  • 150€ per un' animatorice fino a 15 bimbe
  • 200€ per due animatrici oltre 20 bimbe

 

Che darai direttamente all’animatore a fine festa.

 

(RIMBORSO BENZINA A PARTE SE E’ FUORI ROMA)

 

 

 


FESTA SLIME

 

Le feste laboratori sono ideali per chi vuole qualcosa di diverso e creativo, senza rinunciare all'animazione classica.

 

Sono così divise:

  • Nella prima ora si farà la classica animazione per bambini
  • Nell'ora centrale il laboratorio didattico allestito e coordinato dall'animatore con tavolini, tappeti e materiali portati da noi dall'animatore
  • Nell'ora finale baby dance, scarto regali, torta e palloncini scultura

In queste feste l’animatore coordina le attrezzature speciali e organizza le attività come un animatore/operatore in stile villaggio turistico mini club.

 

 

La festa dura 3 ore,

 

l’animatore verrà 20/30 minuti prima sul posto per montare la postazione SLIME composta da:

  • 4 mini tavolini (Ikea)
  • 2 tappeti Ikea 
  • Laboratorio SLIME
  • Laboratorio SQUISHY

L’unica cosa che ci serve è un tavolino e una presa di corrente…il resto abbiamo tutto noi.

 

Se hai problemi per il tavolino o la corrente avvisaci che pensiamo noi anche a quello con: tavolino, prolunga o cassa a batteria.

 

 

Nella prima ora l'animatore farà:

 

tatuaggini/trucca bimbi pian piano che i bimbi arrivano, ovviamente se arrivano tutti insieme e sono già pronti a giocare, l’animatore inizierà subito la festa per evitare che mentre trucca un bambino tutti gli altri corrono per la sala.

 

Giochi di gruppo movimentati e molto colorati come il telo ludico, le spugne o palline colorate dove sono coinvolti tutti i bimbi tra cui anche la macchina delle bolle di sapone che scoppieranno a tempo di musica.

 

Lo spettacolo del teatrino con le storie dei grandi classici (tipo cappuccetto rosso, pinocchio, i 3 porcellini, ecc…) rivisitate in chiave comica.

 

 

Nella seconda ora ci sarà il laboratorio didattico SLIME dove i bimbi potranno creare lo Slime colorato e lo squishy con il palloncino colorato e farina. 

N.B. avvisaci se ci sono bambini celiaci.

 

 

Nella terza ora ci sarà

la baby dance con le canzoni del momento

il momento dello scarta la carta e subito dopo la torta con la musica del “Tanti auguri”.

 

La torta ti consiglio di farla una mezz’ oretta prima della fine della festa così l’animatore, mentre i bimbi mangiano, farà a tutti in omaggio i palloncini scultura come regalino finale.

 

 

Tutto questo per la durata di 3 ore ha un costo di:

  • 150€ per un animatore fino a 20 bimbi 
  • 200€ per due animatori oltre i 20 bimbi

 

Che darai direttamente all’animatore a fine festa.

 

(RIMBORSO BENZINA A PARTE SE E’ FUORI ROMA)

 

 

 


Descrizione Natale

FESTA NATALIZIA

 

La festa dura 3 ore,

 

l’Animatore Elfo verrà 20/30 minuti prima sul posto per preparare tutto.

 

L’unica cosa che ci serve è un tavolino e una presa di corrente…il resto abbiamo tutto noi.

 

Se hai problemi per il tavolino o la corrente avvisaci che pensiamo noi anche a quello con: tavolino, prolunga o cassa a batteria.

 

La festa inizia con l'Animatore Elfo che accoglierà i bimbi al microfono con musica di sottofondo. 

Eventualmente valuterà se fare tatuaggini/trucca bimbi pian piano che arrivano. Ovviamente se arrivano tutti insieme e sono già pronti a giocare,  inizierà subito la festa per evitare che mentre trucca un bambino tutti gli altri corrono per la sala.

 

La prima oretta si faranno giochi di gruppo movimentati e molto colorati come il telo ludico, le spugne o palline colorate dove sono coinvolti tutti i bimbi tra cui anche la macchina delle bolle di sapone che scoppieranno a tempo di musica.

 

Verso metà festa ci sarà lo spettacolo del teatrino con le storie dei grandi classici (tipo cappuccetto rosso, pinocchio, i 3 porcellini, ecc…) rivisitate in chiave comica.

 

Finito il teatrino, se i bambini sono ancora attenti si farà un po’ di micro magia comica, altrimenti si passa direttamente alla baby dance con tutte le canzoni del momento dove all’ occorrenza verranno coinvolti anche i genitori.

 

Una mezz’oretta prima della fine della festa, l’Animatore Elfo farà a tutti in omaggio i palloncini scultura come regalino finale.

 

 

Ora che conosci il programma, prima di vedere i costi,

poniti le seguenti domande e valuta come sviluppare il momento in cui Babbo Natale incontrerà i bimbi: 

  • Hai già la persona che farà da Babbo Natale o magari ti serve solo il costume a 20€ in più?

  • Preferisci il "pacchetto festa Natale completo": Animatore Elfo + Babbo Natale operatore di Giostra Magica?

  • Vuoi che Babbo Natale sia presente durante tutto l'evento o preferisci che entri in scena nel momento clou della festa?
    N.B. eventualmente il secondo Animatore Elfo ad un certo punto si andrà a cambiare

  • Cosa dovrà fare Babbo Natale?
    • una chiacchierata con i bimbi che gli porranno delle domande?
    • le foto ricordo?
    • la consegna delle letterine?
    • consegnare dei gadget forniti da te?

  • Vuoi aggiungere l'Allestimento Basic compreso di trono per fare una piccola scenografia dove babbo potrà sedersi con soli 20€ in più?

  • Se Babbo Natale operatore dovrà essere presente per tutto l'evento considera che sarà impossibilitato nei movimenti e quindi di poco aiuto per l'Animatore Elfo.
    Pensi che ci siano tanti bambini da dover inserire un terzo Operatore Elfo che aiuti l'animatore principale nella gestione dell'animazione?

 

 

Ora che oltre al programma conosci anche le modalità del tuo evento, prima di vedere i costi,

ti spiego come di solito si svolge un'intervento classico di Babbo Natale:

 

Ad un certo punto della festa, l'Elfo Animatore metterà tutti i bambini seduti di fronte al trono di Babbo Natale e comincerà a chiamarlo a gran voce insieme a tutti loro. Babbo Natale entrerà e si siederà sul trono. All'inizio risponderà a qualche domanda fatta dai bambini, poi farà imbucare le letterine nella sua cassetta ed eventualmente farà foto ricordo o consegna gadget forniti da chi organizza l'evento.

 

 

 

Tutto questo per la durata di 3 ore ha un costo a partire da:

  • 120€ per un animatore elfo fino a 20 bimbi 
  • 160€ per 2 animatori elfi oltre i 20 bimbi 

  • 180€ per un animatore elfo + Babbo Natale
  • 220€ per 2 animatori elfi + Babbo Natale

  • + 20€ se aggiungi l'Allestimento Basic con trono
  • + 20€ se aggiungi zucchero filato o pop corn

 

Che pagherai in base agli accordi presi in fase di prenotazione.

 

Tutti i prezzi sono IVA, ritenuta di prestazione artistica ed eventuale rimborso benzina fuori G.R.A esclusi.

 

 

 


BABBO NATALE FIGURANTE

 

L'operatore verrà 30 minuti prima sul posto per preparare tutto.

 

Se vuoi un sotto fondo di musica natalizia aggiungiamo una piccola cassa audio. 

 

Se hai problemi per la corrente avvisaci così pensiamo noi anche a quello con: prolunga o cassa a batteria.

 

Il costume è di buona fattura e provvisto di tutti gli accessori (occhiali, cappello, capelli e barba finta, campanella, cinta e stivali)

 

N.B.

  • se preferisci un elfo al posto di Babbo Natale si può fare e il prezzo rimane invariato
  • se vuoi Babbo Natale + Elfo si può fare pagando 60€ in più

 

L'operatore Babbo Natale sarà disponibile per fare foto o distribuire gadget.

 

Questo servizio è ideale per shooting fotografici, eventi scenografici.

Babbo Natale NON è un attore/animatore, ma un semplice operatore quindi: non parla al microfono, non fa animazione e non coinvolge le persone

Se cerchi qualcosa di più coinvolgente ti consiglio il servizio "Babbo Natale Professionista"

 

 

 

Ora che conosci il programma, prima di vedere i costi,

poniti le seguenti domande e valuta come vuoi sviluppare il tuo evento: 

  • Vuoi aggiungere l'Allestimento Basic compreso di trono per fare una piccola scenografia dove Babbo potrà sedersi con soli 20€ in più?

  • Babbo Natale dovrà rimanere fermo in un punto o dovrà girare?

  • Qual è l'obiettivo del tuo evento?
    Esempio: attrarre gente nella tua attività, fare una sorpresa ai tuoi alunni, ecc...

  • Cosa dovrà fare Babbo Natale?
    • fare foto ricordo?
    • ricevere le letterine?
    • consegnare dei gadget forniti da te?

 

 

Ora che oltre al programma conosci anche le modalità, ecco i costi.

 

Tutto questo per la durata standard di 3 ore ha un costo a partire da:

  • 60€ per un operatore Babbo Natale
  • 120€ per 2 operatori (Babbo Natale + Elfo) 

  • + 20€ se aggiungi l'Allestimento Basic con trono
  • + 60€ se aggiungi operatore con zucchero filato o pop corn con con 100 porzioni

 

Che pagherai in base agli accordi presi in fase di prenotazione.

 

Tutti i prezzi sono IVA, ritenuta di prestazione artistica ed eventuale rimborso benzina fuori G.R.A esclusi.

 

 

 


BABBO NATALE PROFESSIONISTA

 

L'animatore verrà 30 minuti prima sul posto per preparare tutto.

 

L’unica cosa che ci serve è una presa di corrente…il resto abbiamo tutto noi.

 

Se hai problemi per la corrente avvisaci così pensiamo noi anche a quello con: prolunga o cassa a batteria.

 

Il costume è di buona fattura e provvisto di tutti gli accessori (occhiali, cappello, capelli e barba finta, campanella, cinta e stivali)

 

N.B.

  • se preferisci un elfo al posto di Babbo Natale si può fare e il prezzo rimane invariato
  • se vuoi Babbo Natale + Elfo ti consiglio il servizio "Spettacolo di Natale per bambini"

 

Questo servizio è ideale per eventi scolastici, aziendali, commerciali, di piazza.

Babbo Natale è un attore/animatore professionista che  intratterrà il tuo pubblico con microfono, musiche natalizie e ironia senza tralasciare la parte più romantica del buon vecchietto amico di tutti i bambini.

 

 

 

Ora che conosci il programma, prima di vedere i costi,

poniti le seguenti domande e valuta come vuoi sviluppare il tuo evento: 

  • Vuoi aggiungere l'Allestimento Basic compreso di trono per fare una piccola scenografia dove Babbo potrà sedersi con soli 20€ in più?

  • Babbo Natale dovrà rimanere fermo in un punto o dovrà girare?

  • Qual è l'obiettivo del tuo evento?
    Esempio: attrarre gente nella tua attività, fare una sorpresa ai tuoi alunni, ecc...

  • Cosa dovrà fare Babbo Natale?
    • creare movimento e allegria ad alta voce?
    • ricreare la magia più romantica ed intima del Natale?
    • rispondere alle curiose domande dei bimbi?
    • fare foto ricordo?
    • ricevere o leggere le letterine?
    • consegnare dei gadget forniti da te?

 

 

Ora che oltre al programma conosci anche le modalità, ecco i costi.

 

Tutto questo per la durata standard di 3 ore ha un costo a partire da:

  • 100€ per un operatore Babbo Natale

  • + 20€ se aggiungi l'Allestimento Basic con trono
  • + 60€ se aggiungi operatore con zucchero filato o pop corn con con 100 porzioni

 

Che pagherai in base agli accordi presi in fase di prenotazione.

 

Tutti i prezzi sono IVA, ritenuta di prestazione artistica ed eventuale rimborso benzina fuori G.R.A esclusi.

 

 

 


ALLESTIMENTO BASIC

 

L'esposizione standard dura 3 ore,

 

L'operatore verrà 30 minuti prima sul posto per preparare tutto.

 

Se vuoi un sotto fondo di musica natalizia aggiungiamo una piccola cassa audio. 

 

Se hai problemi per la corrente avvisaci così pensiamo noi anche a quello con: prolunga o cassa a batteria.

 

L'allestimento basic può essere noleggiato solo in aggiunta ad un pacchetto festa con animatori/operatori ed è composto da:

  • 1 tappeto rosso (3x1 mt)
  • 1 albero di Natale gonfiabile (No senza corrente)
  • 1 cassetta delle lettere
  • 1 lanterna rossa
  • 1 trono
  • 1 sacco con pacchi finti
  • 1 mini renna

 

N.B. il materiale potrebbe leggermente variare in base alle forniture di magazzino

 

 

Questo allestimento è ideale per piccoli eventi o angoli scenografici ad un ottimo rapporto qualità/prezzo

 

Se cerchi qualcosa di più grande o realistico ti consiglio la slitta o la casetta di Babbo Natale.

 

 

 

Tutto questo per la durata standard di 3 ore ha un costo a partire da:

  • 20€ in aggiunta ad un pacchetto festa natalizia Giostra Magica

 

Che pagherai in base agli accordi presi in fase di prenotazione.

 

Tutti i prezzi sono IVA, ritenuta di prestazione artistica ed eventuale rimborso benzina fuori G.R.A esclusi.

 

 

 


SLITTA

 

L'esposizione standard dura 3 ore,

 

L'operatore verrà 1 ora prima sul posto per preparare tutto.

 

Se vuoi un sotto fondo di musica natalizia aggiungiamo una piccola cassa audio. 

 

Se hai problemi per la corrente avvisaci così pensiamo noi anche a quello con: prolunga o cassa a batteria.

 

La slitta di Babbo Natale è composta da:

  • 1 tappeto rosso (3x2 mt)
  • 1 slitta in legno (2x1 mt)
  • 1 albero di Natale gonfiabile (No senza corrente)
  • 1 renna in pelo realistica
  • 1 cassetta delle lettere
  • 1 lanterna rossa
  • 1 sacco con pacchi finti
  • 1 fila di lucine (No senza corrente)

 

N.B. 

  • Il materiale potrebbe leggermente variare in base alle forniture di magazzino
  • Il materiale va posizionato in un luogo pulito, pianeggiante e al sicuro
  • Si può salire sulla slitta, ma NON si può assolutamente cavalcare la renna

 

 

Questo allestimento è ideale per grandi eventi o angoli scenografici ad un ottimo rapporto qualità/prezzo, al quale potrai aggiungere anche i servizi di Babbo Natale o Elfo in carne ed ossa.

 

In alternativa ti consiglio la casetta di Babbo Natale.

 

 

 

Tutto questo per la durata standard di 3 ore ha un costo a partire da:

  • 150€ compreso di operatore, montaggio e smontaggio

 

Che pagherai in base agli accordi presi in fase di prenotazione.

 

Tutti i prezzi sono IVA, ritenuta di prestazione artistica ed eventuale rimborso benzina fuori G.R.A esclusi.

 

 

 


CASETTA

 

L'esposizione standard dura 3 ore,

 

L'operatore verrà 1 ora prima sul posto per preparare tutto.

 

Se vuoi un sotto fondo di musica natalizia aggiungiamo una piccola cassa audio. 

 

Se hai problemi per la corrente avvisaci così pensiamo noi anche a quello con: prolunga o cassa a batteria.

 

La casetta di Babbo Natale è composta da:

  • Esterno
    • 1 tappeto rosso (4x1 mt)
    • 1 casetta gonfiabile in PVC (4x4x3 mt)
    • 1 mini renna
    • 1 mini slittino 
  • Interno
    • 2 tappeti rossi (4x2 mt)
    • 1 albero di Natale gonfiabile
    • 1 cassetta delle lettere
    • 1 trono
    • 1 lanterna rossa
    • 1 sacco con pacchi finti
    • 1 fila di lucine

 

N.B. 

  • Senza corrente la casetta non è utilizzabile
  • La casetta per essere montata necessita di un'altezza di almeno 3,5 metri
  • Il materiale potrebbe leggermente variare in base alle forniture di magazzino
  • Il materiale va posizionato in un luogo pulito, pianeggiante e al sicuro, privo di pini con resina
  • La casetta all'interno ha le pareti stampate a tema natalizio ed è ispezionabile

 

 

Questo allestimento è ideale per grandi eventi o angoli scenografici ad un ottimo rapporto qualità/prezzo, al quale potrai aggiungere anche i servizi di Babbo Natale o Elfo in carne ed ossa.

 

In alternativa ti consiglio la slitta di Babbo Natale.

 

 

 

Tutto questo per la durata standard di 3 ore ha un costo a partire da:

  • 150€ compreso di operatore, montaggio e smontaggio

 

Che pagherai in base agli accordi presi in fase di prenotazione.

 

Tutti i prezzi sono IVA, ritenuta di prestazione artistica ed eventuale rimborso benzina fuori G.R.A esclusi.