Chiamaci ora al 3398087757
Sei Qui: La Giostra Magica » Feste a Tema per Bambini a Roma » Festa a Tema “Harry Potter”
Tuo figlio ama i film di Harry Potter? Con la Festa a Tema Harry Potter passerà il compleanno insieme ai personaggi della saga di Hogwarts, proprio come al cinema. Ottieni un preventivo gratuito o chiama subito il 3398087757.
–> Se sei arrivato su questa pagina, probabilmente ti stai chiedendo:
“Come festeggiare il compleanno del mio bambino in modo particolare?“
“Come fare una festa di compleanno indimenticabile?“
“Come festeggiare il compleanno di mio figlio in modo alternativo?“
Se ti sei posto anche una sola di queste domande, allora abbiamo tutte le risposte di cui hai bisogno.
La nostra Festa a Tema “Harry Potter” è ideale per tutti i bambini che sono fan sfegatati del magico mondo di Hogwarts, adorano le avventure di Harry, Ron ed Hermione e non si perderebbero un solo film o libro dei loro eroi preferiti.
L’animazione a Tema “Harry Potter” dura 3 ore.
L’animatore verrà 20/30 minuti prima sul posto per preparare tutto.
L’unica cosa che ci serve è un tavolino e una presa di corrente… il resto abbiamo tutto noi.
Se hai problemi per il tavolino o la corrente avvisaci che pensiamo noi anche a quello con: tavolino, prolunga o cassa a batteria.
Iniziamo allestendo la postazione a tema Harry Potter che comprende:
un roll up/tabellone a tema Harry Potter con i vari personaggi della storia,
un tavolino con tovaglietta e vari oggetti di scena inerenti al film che verranno utilizzati durante la festa come:
il cappello parlante, lo scrigno magico, il libro magico, la gabbietta del gufo Edvige, 2 peluches di Harry e Silente, 2 scope, bottiglie di pozioni, un mini calderone, una mini valigetta del mago, una finta testa di basilisco.
La festa parte con un pò di tatuaggini a tema Harry Potter pian piano che i bimbi arrivano, ovviamente se arrivano tutti insieme e sono già pronti a giocare, l’animatore inizierà subito la festa per evitare che mentre trucca un bambino tutti gli altri corrono per la sala.
Dopo l’accoglienza iniziale, cominciano i giochi di animazione in modalità escape room a tema Harry Potter.
I giochi si sviluppano in progressione con caselle del tabellone e sono introdotti da brevi tracce audio che simulano conversazioni tra Silente e Harry.
In questo modo i bimbi saranno molto coinvolti e potranno rivivere con la fantasia la storia del film.
Dopo i primi giochi di riscaldamento, tra i giochi clou a tema scuola di magia di Hogwarts ci saranno:
N.B.
Dopo continuiamo con baby dance con tutte le canzoni del momento dove all’occorrenza verranno coinvolti anche i genitori.
Finita la baby dance ci sarà il momento dello scarta la carta e subito dopo la torta con la musica del “Tanti auguri”.
La torta ti consiglio di farla una mezz’oretta prima della fine della festa così l’animatore, mentre i bimbi mangiano, farà a tutti in omaggio le sculture di palloncini come regalino finale.
ATTENZIONE! Cose importanti da sapere:
Tutto questo per la durata di 3 ore ha un prezzo di:
Per eventi fuori Roma è previsto un rimborso benzina.
Il tuo bambino è un amante della magia e delle avventure incantate? Trasforma il suo compleanno in un’avventura stile Hogwarts, immergendolo nel mondo magico di Harry Potter! Se stai cercando un modo originale e magico per festeggiare, allora una festa a tema Harry Potter è la scelta perfetta.
Sarà come essere nella celebre Scuola di Magia e Stregoneria, dove i giovani maghi potranno imparare gli incantesimi, sfidarsi con le bacchette magiche e vivere avventure epiche tra pozioni e creature fantastiche. E non preoccuparti, siamo qui per aiutarti ad organizzare una festa indimenticabile!
Tra incantesimi e giochi, ogni dettaglio sarà curato con la magia dei nostri animatori esperti. Non vedrai l’ora di vivere la festa insieme a tuo figlio, tra giochi a tema, battaglie laser tag con bacchette magiche e tanto divertimento.
La festa di Harry Potter è ideale per bambini che vanno dai 6 ai 10 anni per un evento della durata di 3 ore. Questa festa a tema sarà gestita da due operatori, che si occuperanno dell’allestimento per le attività, dell’organizzazione dei giochi a tema e dello smontaggio delle attrezzature a festa terminata.
Per rendere possibile la festa è necessario un tavolino e una presa di corrente, tutto il resto lo portiamo noi!
Vuoi trasformare il compleanno del tuo bambino in un viaggio incantato a Hogwarts? Abbiamo tutto quello che ti serve per una festa a tema Harry Potter che lo farà sentire come un vero mago!
Ci sarà anche un fantastico roll-up di Harry Potter, dove i piccoli stregoni potranno vedere se stessi come veri protagonisti della saga! Sarà come essere nel mondo di Hogwarts, tra libri magici, bacchette magiche, pozioni, trabocchetti e allestimento a tema Harry Potter.
Inizieremo con giochi di gruppo a tema Harry Potter per poi continuare con un addestramento magico, dove i giovani stregoni potranno affinare le loro abilità con la bacchetta sotto la guida di veri maghi esperti come Harry Potter e Silente.
Una volta pronti, ci sarà una battaglia laser tag con bacchette magiche! Divideremo i bambini in squadre e li faremo sfidare in duelli magici laser.
Le bacchette laser sono quelle originali “Harry Potter”, ma non sono professionali (come quelle dei laser tag aperti al pubblico, per intenderci). Sono comunque pistole laser professionali per i bambini e sicure al 100%: proprio come il led del telecomando della televisione, i laser non causano danni a occhi o ad altre parti del corpo.
Ma non finisce qui! cosa sarebbe una festa a tema Harry Potter senza giochi magici? Abbiamo preparato giochi a tema Harry Potter per stupirti e divertirti. Inoltre, tutte le attività saranno precedute da un audio di spiegazione tratta proprio dai film di Harry Potter!
Accendi le tue lampade e preparati a immergerti in un mondo di incantesimi e avventure, perché la tua festa sarà davvero da “Lumos!” a “Nox!”
Per rendere giustizia ai fan di Harry Potter, la festa di compleanno deve svolgersi in uno spazio di almeno 50 mq, regolare (quadrato o rettangolare) e sgombro, dedicato esclusivamente alle attività dei bambini. I buffet, gli altri invitati e altri tipi di attività dovranno essere disposti in un’altra zona. Deve essere libero da tavoli, colonne, ostacoli e in posti in cui non puoi danneggiare cose o persone.
La festa può svolgersi al chiuso o all’aperto: se c’è abbastanza spazio possiamo creare una cameretta a tema Harry Potter o un giardino per la festa. Attenzione alle feste all’aperto, per cui dovrai prevedere un piano B al chiuso in caso di pioggia con spazio sufficiente per le attività in programma!
Potresti organizzare l’evento anche in un pub o ristorante a tema Harry Potter, così non dovresti occuparti del buffet.
Ci sono però alcuni requisiti importanti per l’evento:
Fai immergere gli invitati nel magico mondo di Hogwarts! Personalizza la location con qualche decorazione per una festa a tema Harry Potter magica!
Noi ti forniremo parte dell’allestimento basic (tende, bacchette magiche e campo di battaglia) ma puoi aggiungere un tocco ancora più incantato con alcune idee per una festa a tema Harry Potter:
Questi sono solo spunti, tutti i materiali suggeriti dovrai procurarli tu stesso. Se hai bisogno di aiuto nell’allestire l’evento, non preoccuparti, possiamo consigliarti il nostro allestitore di fiducia che saprà rendere la tua festa a tema Harry Potter un’esperienza da vera strega o mago!
Aggiungi alcuni dei nostri servizi extra per rendere il giorno del compleanno ancora più incantato! Ecco delle idee per una festa di Harry Potter:
NB. Il noleggio dei macchinari gastronomici dello zucchero filato e dei pop corn presuppone che siano i nostri operatori a realizzarli al momento per i piccoli ospiti.
La nostra animazione a tema Harry Potter è semplicemente magica e unica nel suo genere! Ecco perché dovresti sceglierla per rendere il compleanno del tuo piccolo mago un’esperienza indimenticabile:
La festa a tema Harry Potter ha una durata di 3 ore e ti offriamo due opzioni di prezzo:
Questa opzione è davvero conveniente, perché avrai a disposizione i nostri animatori che, oltre a organizzare i giochi e le attività, si occuperanno di allestire e smontare le attrezzature.
Ricorda che il compenso per la festa dovrà essere consegnato agli animatori alla fine dell’evento.
Vuoi preparare del cibo a tema Harry Potter per la tua festa? Ecco qualche consiglio!
Inizia il tuo buffet magico con una selezione di stuzzichini ispirati ai banchetti di Hogwarts. Servi gli amati finger food come “Dita di Grifondoro” (bastoncini di carota e sedano con hummus), “Ali di Draghi” (polpette di pollo piccanti), e “Biscotti degli Elfi Domestici” (biscotti a tema Harry Potter al burro con decorazioni a tema).
Puoi aggiungere anche una sezione con i dolcetti famosi della saga come le cioccorane (cioccolatini a forma di rana), le caramelle tutti i gusti+ (caramelle di tanti gusti diversi simili agli skittles) e le Harry potter Jelly Slugs (dolcetti di gelatina a forma di lumache)
E non dimenticare le Pozioni Magiche come la “Pozione di Poliposto” (limonata colorata) o la “Pozione Felix Felicis” (succo d’arancia frizzante), tutte in pentoloni da mago.
Passiamo ora alla torta di compleanno a tema Harry Potter, il pezzo forte del buffet stregato! Puoi optare per una torta a forma di Cappello Parlante, con crema al cioccolato e decorazioni di pasta di zucchero. Oppure, se preferisci qualcosa di più semplice ma ugualmente magico, scegli una torta a tema Harry Potter con il simbolo della cicatrice di Harry o con una cialda di Harry Potter.
In alternativa, puoi commissionare il tuo buffet e la torta ad un catering, che saprà creare un tavolo a tema. Se ne avrai bisogno, possiamo consigliarti un catering di fiducia.
Siamo giunti alla conclusione di questa magica avventura a tema Harry Potter, ma la festa è appena all’inizio! Prepara la bacchetta magica e non dimenticare di inviare gli inviti per la festa, perché anche i giovani maghi hanno bisogno di un’adeguata chiamata all’azione!
Su Amazon esistono tantissimi inviti a tema Harry Potter, perfetti per immergere i partecipanti nel nostro magico mondo di Hogwarts. Potrai scegliere tra inviti con immagini dei tuoi personaggi preferiti, come Harry, Hermione e Ron, o con simboli magici come il Cappello Parlante o l’Espresso Patronum!
Ma la magia non finisce qui! Al termine dell’avventura, lascia un ricordo magico ai tuoi ospiti! Acquista piccoli accessori per una festa di Harry Potter, come portachiavi con bacchette magiche, cancelleria con gli stemmi delle case di Hogwarts o piccoli oggetti a tema Harry Potter da distribuire come ricordo indimenticabile dell’evento. Che scelgano la casa di Grifondoro, Tassorosso, Serpeverde o Corvonero, questi regalini faranno sì che la magia li accompagni sempre!
Vuoi organizzare una festa Harry Potter per il tuo bambino? Contattaci subito!